i ricambi del 500 li trovo per terra..in farmacia... su ebay...da venditori stranieri..e risparmio...
ma sopratutto li trovo da movo..che è a milano a pochi km da casa mia...per il protos io tutta sta disponibilità..non la vedo..sicuramente piu avanti ma non ora..
manuel...che te devo di...a me piace di piu il 500...a te il protos...prima o poi un protos lo prendo pure io...quando miglioro..e poi magari ti darò ragione o magari ti dirò che hai sparato cazz..
alla fine poi con gli elicotteri va tutto a sensazioni..personali...tutto qui..
spero di vederti presto....ci facciam due risate...ma non sul 500!!ahhahaha
ciao
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Comunque sono allibito da quello hai scritto davvero, non c'è bisogno di elencare di nuovo le differenze tra uno e l'altro, sia chi fa 3D che semplice volato apprezza sempre e comunque di più il protos se li ha avuti entrambi...
e a differenza del t500 nei recuperi....recupera sto benedetto modello!Sai quante volte sono andato molto vicino a spaccarlo?se era meno agile forse....finiva nel secchio (frase del saggio CS)
Senza farsi pippe mentali, tra un anno...tra 10 tra 2 giorni etc.
Poi a me non cambia nulla se Ceres si chiappa un uno o l'altro sono gusti....non fatti personali...
ciau, ci vediamo al campo....ti giuro che te lo faccio provare! |