Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Deve andare in moto bene anche senza "cicchetto".
Per l'elica direi che non va bene per 2 motivi. Il primo è che è eccessivamente grande. Il secondo perchè ti sconsiglio l'elica in legno sui 4T tanto più sullo Yamada. tieni presente nche l'elica è una di quellr cose che non influisce sul giudizio nelle gare di riproduzioni tanto che ne hanno una per volare ed una che ha funzioni esclusivamente statiche e che riproduce fedelmente l'originale. io ti consiglio di montarne una adeguata al motore e al modello (inteso come funzionalità).
La miscela non va bene perchè la Yamada consigllia il 20/22% di olio esclusivamente sintetico e con pochissima quantità di ricino. Inoltre il tenore di nitrometano che usi e ad di sotto della quantità richiesta da quel motore.
Il mio consiglio al proposito è di usarla almeno al 20% di nitro.
Se vuoi un ulteriore consiglio usa una di queste duie miscele già fatte.
La Rapicon ( Samodel.it ----> The Special Store) o la Cool Power ( Mobby Modellismo). si dovrebbe trovare anche da altre parti ma questi sono i primi due siti che mi vengono in mente....
PS-- Cavoli quanto e grande il Dr1 per montare uno Ys160dz ?? |
1.80 AA. e con tre ali frena molto....ma è bellissimo!....dimmi allora delle misure per l'elica....cosa usi tu?