Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 agosto 08, 14:42   #382 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Alberi di ricambio già storti
Bisogna mettere palini speciali perchè la coda tenga in certe manovre
E infine
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ltellante.html

Non mi sembra quindi che il Trex a differenza di altri modelli sia totalmente immune da magagne

Ciao
Allora, ci tengo a precisare che:

- I pezzi difettati, erano contenuti nei vecchi kit.
Come del resto, nei vecchi kit, erano contenuti regolatori che staccavano.
NEI NUOVI KIT QUESTO NON ACCADE, lo garantisco.

- Quì ho sbagliato io ed ammetto pubblicamente il mio errore; Mi lamentavo xkè il mio modello non ne voleva sapere di tenere decentemente la coda xkè alcuni cuscinetti erano andati,pertanto la rotazione del rotore principale,imperfetta (una problematiche praticamente invisibile ad occhio nudo!!),creava problemi anche al gruppo coda; Mi ci è voluto un bel pò per scoprire quesot,assieme al mio amico abbiamo smontato tutto, pezzo per pezzo, ed ora..cambiati i cuscinetti il problema è RISOLTO!!!
Per cui con i palini di serie, regge benissimo. Dovevo aspettare prima di dire "non tiene la coda per colpa dei palini" in verità si è poi capito che dipendeva da altro..meglio così.
Ne ho avuto la prova, dopo aver montato il secondo rex 500 (ne ho 2) che è andato liscio liscio come l'olio, faccio rovesci in retromarcia velocissimi con degli stop da paura e gli sparo positivo e negativo nei picchi di stop e partenze, la coda resta lì immobile...perfetta! RIPETO:CON PALINI ORIGINALI!!

- Cosa saltellante? Non mi risulta

RAGAZZI, se montato a regola d'arte, con un settaggio altrettanto perfetto, il TREX 500 vola alla perfezione,senza alcun tipo di problema.
Il protos non so. Non l'ho avuto per cui non posso assolutamente pronunciarmi in merito, comunque lo ripeto..per chi fa 3d..Sicuramente il protos è superiore, va veramente forte e lo dicono TUTTI.
Ma per chi fa hovering volato vedo molto più indicato il Trex 500.
Allo stesso modo x chi fa volato lanciato non consiglio il logo ma un bel trex600, difatti li ho entrambi ed a seconda di quello che voglio fare, uso l'uno o l'altro...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando