Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 agosto 08, 14:34   #58 (permalink)  Top
RuPa
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da alex_goku2 Visualizza messaggio
Ruggero,
ma niente vacanze al mare??? Sempre tra i monti svizzeri??
Beato te che hai tutto sto tempo x costruire. Cmq con tutta la fatica che hai fatto finora ti facevi lo Spitfire di Brian Taylor, almeno era un bel modellone.
Io quel lavoro di liscia, stucca, fondo, liscia etc l'ho fatto sul mio primo spitfire, da allora rifinitura veloce e via,vale la pena ammazzarsi se fai un bel modellone da 2 m di apertura, che è possibile dettagliare con cura.
Auguri x la fatica che ti manca ancora x completarlo, cmq sta venendo proprio bene, sicuro che non sia troppo pesante??
CIao
Alex GOKU
Per le vacanze al mare ho già dato, grazie.
Tempo per costruire? e chi é che lo ha? Se noti il mio penultimo post era di febbraio ... e poi é rimasto appeso in cantina per mesi aspettando "la voglia di finirlo" e il "tempo per farlo".
Ora mi é finalmente ho trovato si l'uno che l'altro ... e finché dura lavoro, poi si vedrà.
99 su 100 terminerò la verniciatura entro questo weekend, una volta terminata questa fase ... penso proprio che ritornerà appeso in cantina ad attendere tutti gli allestimenti interni.

Sicuramente hai ragione sul tempo "perso" a fare questi lavori su un aeromodello così piccolo ... ma da qualche parte bisogna pur iniziare ad imparare.

Il peso potrebbe essere un problema se supera abbondantemente i 3.5kg, in quel caso lo appendo al chiodo ... e ne faccio un'altro

ciao
Ruggero"