Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 agosto 08, 13:36   #380 (permalink)  Top
Ceres
User

L'avatar di Ceres

Data registr.: 08-02-2008
configurato come detto prima.. sarei ancora propenso verso il protos.. anche perchè, correggetemi se sbaglio, ma se mi stufo e vedo che anche zavorrato con 200g ai pattini, mi resta nervoso come il 450, ci smeno quanto? 70 euro?... 260protos+128reg.Hyperion 80A v3=380 euro. se lo rivendo a 340/300 euro dovrei riuscire a venderlo. a quel punto mi prendo senza investirci niente un trex500.

differenza tra l'operazione:50-70 euro... accettabili..
per i ricambi, carmelo, non mi ricordo dove andate tu e christian a comprare i ricambi x il trex 500, però se non ricordo male, devi ordinare da elyshop oppure Movo, spendendo un po di piu.
i ricambi del protos li ha Modeltoy... e mi sembra, così ad occhio che siano di 1-2euro Cad piu bassi.

Sono PIENAMENTE d'accordo e ci metto la mano sul fuoco nel dire che il 500 è molto piu stabile e piu indicato a me del protos. io mi chiedo: e ne approfitto per chiederlo anche a Manuel, se mettendoci una zavorra di 200g o anche meno sotto i pattini (così non sforza in caso di crash). il protos non diventi simil TREX. magari, se manuel ha voglia, questo weekend proviamo a metterci i pesi sotto e vediamo come vola in volato standard/sportivo.

poi.. ci tengo a dire, che non è che voglio prendere il protos perchè mi aspetto che corrado venga li a farmi da balia. non ho bisogno di lui per far volare un elicottero. come non è che prendo il trex 500 perchè so che ci siete tu e christian ad aiutarmi...dato che nn voglio essere un peso per nessuno.
..poi.. ogni elimodellista puo chiedere cosiglio per la tal cosa, ma alla fine sta a lui, ed è giusto così, mettersi e smontarsi 12 volte (contate), la coda dell'eli perchè fa la cattiva e non si capisce il motivo.
Ceres non è collegato   Rispondi citando