Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 agosto 08, 12:39   #8 (permalink)  Top
joele98
User

L'avatar di joele98

Data registr.: 04-09-2005
Da san benedetto arrivare al vettore non è difficilissimo, semmai vieni fammi sapere e ti indico con precisione la strada, oppure, posso metterti in contatto con alcuni dei miei soci che vanno spesso, se vi incontrate nei giorni non dovrai far altro che seguirli.
Ad ogni modo devi fare un pezzettino di autostrada in direzione nord (tanto per evitare il caotico traffico della SS), arrivi a Pedaso e prendi per Comunanza.
Sono circa 30km quasi in rettilineo e arrivi ai piedi dei nostri monti.
Da qui le cose un pò si complicano, ma non più di tanto credimi e se verrai ti farò una piantina dettagliata.
Per la macchina non credo ci siano problemi, che io sappia si arriva quasi sul posto dove si vola.
Comunque se guardi negli mp ti ho mandato il numero di Daniele del GAP, chiamalo pure, vedrai che è gentilissimo.

X EnzoG.
Se vuoi posso dare il numero anche a te, vi sentite e magari conosci altri modellisti del posto.
A meno che non stiamo parlando delle stesse persone, ci sono stati un pò di movimenti utlimamente e io non conosco tutti i particolari.
Ti dicono niente nomi come Luca, Willy, Daniele?

Infine rinnovo l' invito per entrambi, se avete voglia di fare un pò di strada siete i benvenuti anche al nostro campo per una giornata di volo con annessa grigliata.
Non siamo distanti e nel caso vi veniamo in contro.

Buone vacanze a tutti,
Leo.
joele98 non è collegato   Rispondi citando