Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 agosto 08, 12:10   #7 (permalink)  Top
Nick73
User

Data registr.: 03-09-2006
Immagini: 14
Il Monte Vettore . . .

Citazione:
Originalmente inviato da joele98 Visualizza messaggio
Forse EnzoG si sbaglia con la SS "bonifica", strada resa purtroppo famosa dal triste fenomeno della prostituzioneviene e;l' esercizio è in funzione senza problemi apparenti anche di giorno, probabilmente è per questo che ti consigliava le mutande in ghisa.
Per il resto sono posti fantastici, almeno per il discorso vacanze.
Mare bellissimo, soprattutto per quanto riguarda le strutture e i servizi, se poi vuoi fare una variazione sul tema, un' ora e mezza di macchina e sei sul monte vettore a goderti un pò di frescura e magari a farti un voletto con l' aliante in uno dei posti più conosciuti per questa specialità.
Per non parlare poi della cucina.....credo una delle migliori in Italia.
Vabbè...sono un pò di parte visto che vivo poco distante da quelle zone, ma ti assicuro che non te ne pentirai.
Se vuoi posso metterti in comunicazione con il presidente di una nuova associazione del posto, nuova nel senso che hanno da poco trasferito la loro struttura in un nuovo sito.
Si chiama Daniele ed è una persona molto, ma molto, disponibile.
Ti mando il suo numero in mp.
Saluti,
Leo.
Il Monte Vettore . . .
Lo conosco solo di fama. Andarci, certo, mi piacerebbe, ma avrei qualche difficolta' a trovare la strada.
Con la macchina pure pure a Castelluccio di Norcia ci arrivo, ma poi non saprei come arrivare al posto dove si vola. Dove lasciare l'auto, cosa portare su a spalla...
E' difficile arrivarci ?
Saluti a tutti.