Discussione: Come Pulire Un Monster
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 agosto 08, 09:45   #53 (permalink)  Top
Luka95
User
 
L'avatar di Luka95
 
Data registr.: 07-03-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 1.061
Immagini: 21
Invia un messaggio via MSN a Luka95
Citazione:
Originalmente inviato da morf Visualizza messaggio
io ho un savage e un truggy tr arena ,quando li devo pulire li smonto completamente e pulisco ogni sua parte e controllo ogni minimo pezzo, ci metto circa 2 giorni per smontare pulire e rimontare ma almeno so che è bello pulito dopo.Lavandolo montato secondo me non levi via tutto lo sporco perchè rimane nelle fessure e nei punti piu' insidiosi.

ragazzi ma io non capisco sta mania di pulirla ogni volta perfettamente...che cavolo se ogni 5 giorni ci metti 3 ore per smontare e pulire e dopo mezz'ora di corsa è di nuovo sporchissima!
io dopo ogni corsa se è impolverata ci do una spolveratina col compressore e se proprio è lurida tolgo l'elettronica, tolgo il filtro, metto un tappo di sughero ben assucurato al carburatore in modo che non entri acqua nel motore, tolgo le ruote e vado di idropulitrice!!! toglie la corteccia degli alberi vuoi che non pulisca bene?!?!?! poi tolgo il grosso dell'acqua con il compessore, prima dal motore, poi dai cardani e i giunti e poi sul resto, dopo asciugo bene col phon.
è vero che nei posti insidiosi si accumula sporco, ma essendo insidiosi in una corsa non si accumula più sporco che non nelle parti esposte, o sbaglio?
quindi ogni mesetto quando hai tempo da buttare te la smonti per bene...
__________________
traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan
Luka95 non è collegato   Rispondi citando