Citazione:
Originalmente inviato da Marco T-Rex 450X Ciao Alex...riferendomi alla tua risposta mi chiedo allora qual'è il motivo della vendita del giro accoppiato con servi digitali veloci ....tu dici che non valga la pena acquistare un servo così costoso perchè sono alle prime armi o perchè con un HS81 si fa tutto lo stesso ?? |
Se sei alle prime armi, e se hai intenzione di usare l'eli per hovering e volato, senza pretese, allora con 12 euro ti prendi l'hs 81 e sei apposto.
Per un fattore commerciale il gy 401 viene venduto col suo servo, questo consente agli utenti di acquistare una "soluzione ottimale" ovvero un qualcosa che possa consentire loro di eseguire qualsiasi tipo di volo.
IL GY 401 ovviamente da il meglio di se, nel momento in cui lavora in digitale, ma ti assicuro che con un hs 81 in coda lavora comunque molto bene, considera che si tratta di un servo robusto (più grande dei micro che lavorano sul piatto) con sufficiente coppia e velocità da vendere! 0,10!!
L'ho sempre usato sui 450 che ho consegnato ai miei amici..E continuerò a farlo. Eccellente soluzione a costo ridotto