io con delle extreme da 2500 sei s volo in volato tranquillo 13 minuti,
in volato spinto 12 minuti
in acrobrazia max 7 minuti..con timing al massimo e quick response.
non mi sembra male..
è ovvio che non son szabo e riva..però per quel poco che faccio mi soddisfano parecchio...
i confronti con i video che dite van fatti solo se si vola in quel modo ...altrimenti si rischia di confondere le idee..
quindi andrea..tranquillo...non voleremo mai per max 1 minuto e mezzo..ma molto molto molto di piu!
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Come ho già scritto in altri post, se abbassi la tensione, per avere la stessa potenza devi alzare la corrente (infatti usano pacchi 3200). In questo modo però il volo dura ancora di meno !
Se guardi un pò meglio il filmato usando un cronometro noterai che il volo di Jason dura 1 minuto e 40 (tira l'autorotazione spegnendo il motore quando è in alto).
Il volo di Szabo dura ancora meno: un minuto e un quarto, forse meno.
Perchè hanno fatto questa scelta ? Ma è ovvio ! Per cercare di rendere quei pachidermi di modelli un pò più leggeri e quindi un pò più agili.
Però un minuto e mezzo di volo per un normale utente è un pò poco visto che poi deve aspettare un ora per ricaricare le batterie. Non trovate ?
Con un minuto e mezzo o uno sa già volare come Jason o Alan Szabo o altrimenti non farà mai progressi. Non ne avrà materialmente il tempo.
Ciao |