Citazione:
Originalmente inviato da Dave_Makaay ho visto questo modello, e devo ammettere che è favoloso
tu che l'hai avuto, potresti dirmi come vira? si gira su se stesso o con un (bel) pò di pratica posso fare figure semplici come un cerchio o un 8? inoltre, che difetto aveva il tuo? l'hai comprato dove?(ora basta domande, eh!)
dopo le ferie pensavo di togliere i granchi dalle tasche e di portarmelo a casa! |
Ciao,
cosa intendi per virata ? perchè se intendi Traslata-... beh, è un 3ch e non le fa...
per fare gli 8 in aria? nessun problema, riuscirebbe a farceli anche un bimbo di 3 anni dopo un paio di minuti, il Salvation 9 è di una facilità incredibile da guidare, nemmeno il Picooz è così facile.
il mio sin dal principio ha avuto problemi nella radio...in pratica non rilevava le batterie: siccome sono pratico col saldatore, l'ho aperto e l'ho messo apposto. si trattava solo di un filo non saldato , il rosso per il vano batterie.
Niente, il mio aveva un difetto o nella radio, o nella ricevente.. non appena la Lipo (a 3.7V) interna si scaricava un pò, l'eli andava avanti da solo...e non c'era verso di controllarlo, pur spegnendo il telecomando, o abbassando il gas a zero, lui continuava imperterrito e chiaramente andava addosso ai muri senza infamia..
tuttavia, è duro a morire... nonostante innumerevoli crash pazzeschi, mai un graffio
io l'ho preso su ebay... il venditore non mi ha praticamente dato supporto... mi aveva detto (scritto sulla scatola pure) che ci poteva essere rimborso perchè vendita a distanza...e quando gli ho detto che lo rimandavo indietro lui, prima mi ha proposto un altro modello (ma non aveva nient'altro di interessante) , dopodichè se ne è **totalmente** infischiato e non mi ha più risposto alle email.. e me lo son dovuto tenere.
un giorno, la settimana scorsa, frustrato e deluso da questa cosa, l'ho preso e l'ho fatto in mille pezzi (previo raptus) con le mie stesse mani, armato di cacciavite, pinze e tutto il resto, poi l'ho buttato nel secchio ... ho detto amen e fine della storia.. e, con questo, ho chiuso con elicotteri con numero di canali minore o uguale a 4.
Peccato, perchè era veramente carinissimo. L'unico 3 canali MICRO che valeva qualcosa (e di cui trovi i ricambi in giro). Ovviamente i 3 canali un pò più grossi sono ancora meglio. ma tra i micro il salvation9 è il migliore che c'è
Hai visto i video su youtube? Cerca Salvation 9