Ciao a tutti, i lavori su aurora proseguono...a rilento come un 3001...nel caso che qualcuno se lo prenderà più avanti vi posto alcune cosucce da sapere.
Il montaggio della famosa "programmable head" è una bestemmia in do minore, io e Silvius ne sappiamo qualcosa.C'è da armarsi di pazienza perchè chiudere i gommini all'interno richiede una squadra di artificieri!!!Ma alla fine ne vale davvero la pena!
gli accoppiamenti vanno fatti a regola d'arte, non ci deve essere gioco e devono essere perfettamente allineati...
Montaggio servi, montateli durante il montaggio del telaio se usate gli 8717...io non sapendolo ho dovuto quasi smontare mezza fiancata porca putt

poi i cavi servi del ciclico è meglio farli passare tra il servo del gas e quello della coda, visto che il servo del 611 scalda li ho avvolti in una serpentina di gomma per evitare disastri.
Per la disposizione e passaggi dei cavi io ho allargato un buco sulla piastra porta elettronica, limato via bene residui e parti taglienti....
Il risultato è un lavoro che mi piace davvero molto, molto molto pulito...su rr ed helyfreak ho visto certi mostri....
Che ne penzate?