04 agosto 08, 23:27
|
#16 (permalink)
Top |
Sospeso
Data registr.: 21-02-2008 Residenza: S.P.Q.L.
| Citazione:
Originalmente inviato da jari81 il perche ovvio che cè... sono novak o company... perchè un paio di scarpe nike le paghi 200 euro e invece le imitazioni dai cinesi 10? in fondo funzionano lo stesso... i motori brushless da 110 euro ovvio che non sono motori da 80000 giri ma i 35000 li fanno se alimentati a 11,1 volt lipo. io ho un motore da 3000 kv brushless che alimentato con delle normali nimh a 8,4 volt non lo riesci ùneanche a tenere in pista. pertanto non sempre pagare 180 euro un novak è l'affare dell'anno. dato che lui vuole prestazioni io ho suggerito un modo per fare prestazioni senza spendere un okkio della testa.
Per quanto riguarda l'assorbimento di amper è ovvio che ci sono dei limiti a volte... ma anche queste barriere stanno per essere abbattute in quanto i sistemi giocatollo come consideri tu da 110 euro ora come ora ti danno icorredato un regolatore da 60/70 ampere continue e non mi sembra poco...
cmq io ho detto la mia... ovvio che se dovessi consigliarlo lo guiderei a prendere un mamba o cose del genere.. ma non credo lui voglia spendere 250 euro di motore + regolatore!
il mio era un suggerimento per evitare di fargli spendere soldi di un regolataore brushed quando poi magari fra due mesi lo cambia perchè mette un brushless... tutto qua | quoto quoto |
| |