Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Tu eri al 3DMaster e avrai visto al pavillon la demo in cui hanno iniziato assieme Trex500, il nuovo Logo e il Protos.
Mi dicono che il primo ad aver esaurito le batterie è stato il Trex, poi il Logo e alla fine l'unico che era rimasto ancora a volare è stato il Protos.
Confermi ?
Sembra che per riuscire a spingere per rendere reattivo il trex500, le batterie duravano più di tre minuti (esattamente come ilTrex600 l'anno scorso).
Certo che Jason e Alan sono propio tra i più grandi ! Volare in quel micro parcheggio della Align è come un'operazione di microchirurgia !
Forse il fatto che il modello anche a spingere gli stick non schizza più di tanto, li aiuta a volare in spazi così angusti !
Vuoi vedere che quel parcheggio è alla base del progetto ?
Magari il setup e i collaudi sono stati fatti tutti lì e per questa ragione il modello gli è venuto fuori così ?
Nella vita certe scelte possono anche dipendere da quanto è grande il parcheggio !!!!! (Confucio ??)
Ciao |
si si l'ho visto andare e confermo, laddove il t500 e il logo400 finivano di andare il prot andava avanti, neanche la duracell dura di più!!
Poi per il fatto del parcheggio sembra che vada forte, ma andare a 200km\h in autostrada a 4 corsie non è come farlo in una strada a senso unico....perchè li ti sembra di essere a 400 km\h...
Dal vivo uno si rende davvero conto della differenza...