katana 120 pronto per il collaudo
salve finalmente ho quasi finito il mio katana 120 sinceramente sono rimasto molto soddisfatto sia nella costruzione e sia per la qualita' del modello.
rispetto al funtana direi che e' migliorato tantissimo.
l'unico neo che ho trovato durante la costruzione e' stato di dover spessorare i servi del quota,perche' quando vanno montati dentro la fusoliera l'uno di fronte all'altro si toccavono quindi ho dovuto mettere sotto le viti 2 pezzettini di compenzato per alzare leggermente i servi cosi dentro non si toccano.
non so se e' capitato solo nel mio modello,oppure si devono montare solo gli 8411,io ho montato due 965mg hitec,l'altra cosa che ho notato e che ho dovuto fare io i fori per fissare il carrello anteriore,mi sembra strano che in un modello del genere non vengono fatti in fabbrica dato che ormai tutti i modelli anche di piccola taglia i fori sono gia' pronti.
cmq nessun problema e' filato tutto liscio,in settimana se riesco faccio il collaudo e posto un filmatino cosi potete vedere il modello in volo,pilotato da una persona che sta imparando qualche figura 3d.penzo che rispetto a gente che con il pilotaggio ormai sono dei maestri,il mio potrebbe dare qualche info in piu' sulla stabilita', proprio perche' i miei pollici sono ancora da allenare tantissimo.
motore haker A6022S
regolatore masterspin 99opto
batt.f.p.10s3700
servi hitec 965
e 5985mg.
|