BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - un picooz da salvare
Discussione: un picooz da salvare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 08, 22:04   #17 (permalink)  Top
peppens1
User

L'avatar di peppens1

Data registr.: 27-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
quali componenti hai rotto del 5#8 ?
Comunque non venderlo, dai, è un peccato... ci rimetteresti un mucchio di soldi e se un giorno ne sentissi la mancanza ti toccherebbe ricomprarlo nuvoamente (non è che costi poco poi...)...
in effetti prima volevo prendere un walkera 22e, poi un altro walkera micro che forse è quello che mi hai linkato.
cmq il mio 5#8 è durato poche ore.....
da subito volevo invertire gli stick orizzontali di destra e sinistra per avere nel controller destro GAS MOTORE e rotazione eli....

ci son riuscito....li ho invertiti....con i reverse degli switch ho pure sistemato i movimenti opposti che si erano andati a creare.....prima di tutto ciò avevo avuto un crash dentro casa che aveva staccato il pezzetto nero dalla uniball della flybar......poi reinserito a pressione....
poi la stessa sera ho voluto smontare le estremità della flybar, ognuna costituita da gomma e pezzo metallico interno....
le ho rimontate male non agganciandole bene....
la mattina dopo.... tento volo indoor...
appena do gas e girano le pale...un'estremità della flybar vola come un proiettile...risultato....eli che vibra....e niente volo finchè non ho la flybar nuova.

però prima c'era il problema che l'eli girava a sinistra...in senso antiorario...
che dovrò risolvere all'arrivo della flybar...
dire che l'elenco è completo....

non è incoraggiante come prima esperienza...
130 euro...volato per neanche un'ora
peppens1 non è collegato   Rispondi citando