ragazzi,prima di cominciare a far alzare da terra piano piano il mio Trex avevo deciso di fare tutti gli upgrade in metallo,ma ora che sono due giorni che lo vedo alzare di qualche cm. mi chiedo,si sa le prime volte e anche più delle prime ci saranno delle cadute o taccatine di pale in maniera non dolce,secondo voi mi conviene smontare l'upgrade e passare nuovamente ai componenti in plastica e rimandare l'upgrade a quando riuscirò a tenerlo fermo in hovering?Tanto credo che il metallo per l'hovering serva ben poco,la mia preoccupazione o perplessità risiede nel fatto che la plastica con una botta si spacca mal che vada,ma il metallo?Cosa fa?Resiste in quei botti in cui la plastica si rompe e basta (allora conviene lasciare il metallo) o subisce un danno che in quello in plastica si vede e in quello in metallo no?
Insomma che voi sappiate quanto è più resistente e solido un modello con upgrade in metallo.
Approposito appena provo ad alzare il modello di 5 o 10 cm massimo,la coda è abbastanza ferma,ciò vuol dire che il giro lavora bene posso impostarlo in AVCS?
Grazie.