Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 08, 21:52   #156 (permalink)  Top
Eaglista
Guest

Parliamone... seriamente e non...

Ok, premesso che mi son letto tutto il 3d, occorre che esprima la mia opinione per farvi capire come la pensa uno qualsiasi che ama il volo in genere:

1) Perlix, mettiti l'animo in pace che tanto prima o poi la canopy te la fregano...
2) Aleely, sò già che sarai tu a fregargliela...
3) Fatela finita di "rimorchiare" elicotteriste sul 3d...
4) vorrei tanto sapere se la Lamborghini "nuda" è bella ugualmente o è brutta come un culo moscio...

Bhè, dopo 2 risate a denti stretti possiamo parlare un pò più seriamente e cominciamo con l'evidenziare che il 3d è nettamente diviso tra sostenitori e non del Vision.
Ho notato anche un piccolo particolare... i sostenitori della buona riuscita del modello hanno "toccato" con mano la fattezza, i materiali, le accortezze dei piccoli particolari, la rapidità in volo ecc... ecc...
Le critiche negative hanno evidenziato solo che è brutto come un culo...

A questo punto posso tirare le somme e dire che nessuna medicina ha un buon sapore e quindi pur se brutto, rimane importante la concretezza che il modello soddisfa i pollici.

In realtà però, il mio messaggio per tutti è un'altro... rientrando in tema e riprendendo le parole di Rubinelli, vorrei suggerire di essere costruttivi con critiche interessanti, positive o negative che siano, in modo che la ElyQ possa venderci il modello come noi lo vogliamo.
Ci offrono la possibilità di mettere bocca su un progetto importante, italiano e di basso costo, abbiamo la possibilità di mettere bocca sun un modello dalle doti importanti e soddisfacenti.
Meditate gente, prima di limitarvi a dire solo che è brutto in culo...
Siate costruttivi...
Mi rammarico solo di non essere ricco per potermi permettere d'averne uno subito ma a questo posso ovviare accettando l'invito di Perlix e andando a suo campo per constatare quanto ha detto...

Contribuiamo al perfezionamento del nostro possibile prossimo acquisto... colorato di verde, bianco e rosso !!!