Discussione: Ri - Bi - Ventolo !!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 08, 21:32   #520 (permalink)  Top
luca.masali
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Visualizza messaggio
Le mie perplessità non sono sul fatto che hai barato (non ci avevo neanche pensato, anche io devo fare le gondole fuori scala, per forza di cose), quanto sul fatto che ti manchi proprio un pezzo di fusoliera. Mi sembra proprio corto dietro, comunque se sei sicuro e contento tu, quello è l'importante

non è che manchi fuso, è che la corda dell'ala è un buon 30% in più dell'originale. Anche 35, va la. E l'ala è più lunga del 20 per cento.

il fatto è che mi diverto più in pendio che al campo, quindi l'ho fatto in modo che togliendo i motori (e mettendoceli finiti in scala) e sostituendo il pacco da 2500 con uno da 800 io possa usarlo anche come veleggiatore PSS.

ecco anche spiegato l'arcano del perché e i regolatori stanno sulle gondole: così li levo dalle balle con un solo clic, insieme a inutili e pesanti ventole e motori.
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando