Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 agosto 05, 00:24   #19 (permalink)  Top
andykaw1
User

L'avatar di andykaw1

Data registr.: 29-07-2005
allora HO SCELTO.... ladies and gentleman...the winner is....(rullo di tamburi...) TRAINER 70 con motore Hype da 11 cc.......si lo sò ho esagerato anceh stavolta....ma a 159 € francamente non trovavo di meglio considerate che il trainer 40 costava 135......per la radio ho una graupner MC 10 nuova, ha neanche un'anno di vita, e fino ad adesso l'ho usata per 3 uscite con il motoscafo, per la ricevente idem, ho la R700 e la traslo dallo scafo al trainer...per i servi ci sono delle offerte da 18€ per dei digitali, 4 sono in pratica 80 euro, mercoledì mattina sono a Dortmund a ritirare il velivolo.....(ci andavo per lavoro, non sono matto da andare a comprare un aereo in germania e andarlo anche a ritirare)....
non sono riuscito a mettere il link dell'oggetto perchè già acquistato ed in area utente di ebay, ma comunque ha 1900 di apertura alare, 1450 di lunghezza, 3400gr in odv, motore 11 cc, già che c'ero ho preso 4 servi digitali (con cuscinetti a sfere) a 17,95 cadauno.
Dopo non resta che mettersi nelle mani dell'istruttore........
saluti,
andykaw1