Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 08, 21:10   #14 (permalink)  Top
Maurito
User

L'avatar di Maurito

Data registr.: 01-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
il perche ovvio che cè... sono novak o company... perchè un paio di scarpe nike le paghi 200 euro e invece le imitazioni dai cinesi 10? in fondo funzionano lo stesso... i motori brushless da 110 euro ovvio che non sono motori da 80000 giri ma i 35000 li fanno se alimentati a 11,1 volt lipo. io ho un motore da 3000 kv brushless che alimentato con delle normali nimh a 8,4 volt non lo riesci ùneanche a tenere in pista. pertanto non sempre pagare 180 euro un novak è l'affare dell'anno. dato che lui vuole prestazioni io ho suggerito un modo per fare prestazioni senza spendere un okkio della testa.
Per quanto riguarda l'assorbimento di amper è ovvio che ci sono dei limiti a volte... ma anche queste barriere stanno per essere abbattute in quanto i sistemi giocatollo come consideri tu da 110 euro ora come ora ti danno icorredato un regolatore da 60/70 ampere continue e non mi sembra poco...

cmq io ho detto la mia... ovvio che se dovessi consigliarlo lo guiderei a prendere un mamba o cose del genere.. ma non credo lui voglia spendere 250 euro di motore + regolatore!

il mio era un suggerimento per evitare di fargli spendere soldi di un regolataore brushed quando poi magari fra due mesi lo cambia perchè mette un brushless... tutto qua
Per questo ho cercato aiuto in voi del forum, cmq adesso mi hai dato un altro parametro, i Kv.... Cosa sono? Se io volessi mettere i parametri tutti insieme per cercare un motore+regolatore intorno ai 150€ cosa dovrei cercare? Il motore almeno intorno a quanti giri a volt? Quanti Kv? Quanti Ampere il regolatore?

Bye
Maurito non è collegato   Rispondi citando