Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 08, 20:53   #13 (permalink)  Top
jari81
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da machine Visualizza messaggio
non la farei cosi' semplice circa l'utilizzo di motori brushless con qualsiasi regolatore brushless,deve essere un sistema calcolato,tanto da sopportare l'assorbimento del motore.

altrimenti non mi spiego perche'sui regolatori venga dichiarato quanti ampere sopportano.

i sistemi da 110 euro,sono proprio il minimo ,credo corrispondano a i 13,5 di marche piu' blasonate,non si puo' confrontare perche'non viene dichiarato.

quello che è strano,e' che per un sistema brushless 13,5 novak,lrp,o marche simili,non spendi meno di 180 euro,un perche' ci sara'........
il perche ovvio che cè... sono novak o company... perchè un paio di scarpe nike le paghi 200 euro e invece le imitazioni dai cinesi 10? in fondo funzionano lo stesso... i motori brushless da 110 euro ovvio che non sono motori da 80000 giri ma i 35000 li fanno se alimentati a 11,1 volt lipo. io ho un motore da 3000 kv brushless che alimentato con delle normali nimh a 8,4 volt non lo riesci ùneanche a tenere in pista. pertanto non sempre pagare 180 euro un novak è l'affare dell'anno. dato che lui vuole prestazioni io ho suggerito un modo per fare prestazioni senza spendere un okkio della testa.
Per quanto riguarda l'assorbimento di amper è ovvio che ci sono dei limiti a volte... ma anche queste barriere stanno per essere abbattute in quanto i sistemi giocatollo come consideri tu da 110 euro ora come ora ti danno icorredato un regolatore da 60/70 ampere continue e non mi sembra poco...

cmq io ho detto la mia... ovvio che se dovessi consigliarlo lo guiderei a prendere un mamba o cose del genere.. ma non credo lui voglia spendere 250 euro di motore + regolatore!

il mio era un suggerimento per evitare di fargli spendere soldi di un regolataore brushed quando poi magari fra due mesi lo cambia perchè mette un brushless... tutto qua
jari81 non è collegato   Rispondi citando