BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Elicotterini elettrici classe 450 e l'erba
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 08, 17:14   #2 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da TermicOne Visualizza messaggio
In questo periodo sono in montagna, lontano dalla mia pista e mi sono portato il t-rex 450 per fare un po' di esercizio. Nei prati però l'erba, anche se appena tagliata, è comunque troppo lunga per il ruotino di coda del 450 che se la taglia allegramente.

Ho provato a costruirmi una piccola piattaforma di atterraggio con due lastre di depron ma sono troppo leggere e svolazzano. Alla fine, stufo di tentativi senza successo, decollo da una stradina sterrata, svolazzo sull'erba alta e atterro sulla stradina...sperando che non ci sia il trattore del contadino che passa in quel momento

In caso di emergenza ho provato a tuffare il 450 nell'erba e non è successo nulla.

Vi è mai capitato? Voi come fate?
Io avevo un problema simile anni fa,quando al campo, tentavo di far volare il mio piccolo blade cp...
Il minuscolo rotino di coda si impregnava sempre d'erba, alchè mi portavo dietro un paio di riviste e costruivo una piattaforma rigida..Lo facevo decollare da lì e riatterrrare..senza problemi
Cmq l'erba alta, in caso di cadute, allevia un sacco i danni...Per cui può essere una buona cosa volarci sopra
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando