Citazione:
Originalmente inviato da Mascalzone Volante Non mi riferivo tanto al peso da aggiungere, quanto al modo in cui agganciarlo al modello. Davide che non è l'ultimo arrivato ha dichiarato di averlo attaccato esternamente, cosa che in teoria non sarebbe legale. Credo che io avrei fatto ugualmente . A parte la discussione di Marco di molti mesi addietro, non v'è nulla a riguardo. Chi usa 4 servi in fusoliera ha ulteriori difficoltà per realizzare quel tipo di scatoletta. Mi stava venendo in mente di provare ad attaccare un tubo sul fondo (interno) del pod. in modo che all'occorrenza possa essere riempito con un tubo interno di rame. Come alcuni modelli di f3j insomma.. |
Mi sembra complicato, ma poi ognuno sceglie la soluzione che piu' gli e' congeniale... l'importante che sia sicura realmente ( e non "formalmente")
La soluzione di Davide, se messa all'interno del cerchio di volo e applicata al fianco della fusoliera, e' semplice, efficace e sicura e permette di fare molte prove senza cannibalizzare il modello... trovato "il punto" e "quanto metterci" puoi studiare un modo piu' tecnologico.... per il successivo modello... ne frattempo si acquisiscono preziose informazioni.
Sergio