Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 08, 15:26   #224 (permalink)  Top
RRRappy50
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da enriconnection Visualizza messaggio
Ciao a tutti.....stavo montando il mio Protos quando mi sono accorto di una cosa e quindi mi sono fermato, praticamente ho montato tutto il supporto serve, le 2 piastre del telaio ed il carrello, quando sono andato ad infilare l'albero mi sono accorto che nel primo e secondo cuscinetto passava bene e girava liberamente, ma quando arriva al terzo ed ultimo cuscinetto, devo forzarlo leggermente ed una volta entrato l'albero e' leggermente piu' duro a girare....ho provato a risvitare tutte le viti del telaio e supporto servi ma nulla da fare....e' capitato anche a voi? posso continuare a montarlo che non e' nulla o c'e' qualche soluzione per ovviare il problema?

Ciao e grazie.

Enrico.
ciao, io toglierei il cuscinetto e lo analizzerei con calma e bene.Se è un po duro prova col wd40 a vedere se migliora, ma se facendolo girare a mano va a scatti, è rovinato.Da l'impressione che "salta " sulle sfere?
Facce sapè, ma se è così non usarlo...oltre a vibrazioni i cuscinetti grippati\difettosi possono generare interferenze mica da ridere....bye.
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando