Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 08, 15:08   #68 (permalink)  Top
bidibonvi
User

L'avatar di bidibonvi

Data registr.: 28-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da leo59 Visualizza messaggio
Uhmm!
Ci sto' pensando............ma pensi che l'drenalina di quello schizzetto che vola con delle 4s ti permetta d'andare a cannone per più di 10 secondi?

...............nooooo!
Non ci credo, e quindi se' po' fa'!
Premesso che ognuno, soprattutto coi modelli (e coi soldi) suoi, fa quello che gli pare, nel caso specifico non sono troppo daccordo con te, per due buoni motivi. Primo, perchè sovralimentare, a rischio concreto di bruciarlo, un motore che va già credo a quasi il massimo di quello che può dare con 3 celle?!?
Secondo, si tratta di un modello relativamente piccolo, dove già aumentare la capacità del pacco a 3 celle comporta, come dice Fabio, dover spostare il regolatore per trovare il centraggio giusto. Metterne 4 significa aggiungere peso e quindi, pur aumentando la velocità massima, si rischia di tribolare ancora di più per centrarlo, oltre ad avere un mattone alle basse velocità....

Morale...io non lo farei, ma come dicevo, ognuno è libero di fare ciò che vuole coi suoi modelli....
Tanto più che qualcuno che faccia esperimenti ci vuole, no?!?