Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 08, 15:01   #227 (permalink)  Top
giacomopetracca
User

L'avatar di giacomopetracca

Data registr.: 09-06-2007
ciao dooling...miscuso con te e con tutti gli altri per il fatto che non mi sia fatto sentire per due mesi..causa traversata oceanica in barca a vela..... torniamo alla belva...ehm...ieri appena ritornato sono andato al mare a provarla...il motore va una bellezza...con la pistola laser è risultata una velocità di 88.5 km/h...eh il motore ke avevo smontato prima di provarlo ha anche due rigatine su cilindro e pistone (ho gia ordinato i pezzi ). il problema è che dopo circa cinque minuti lo scafo si è riempito di acqua perchè il coperchio , per come è progettato non potra mai essere a tenuta stagna.....svutato ,riacceso e ricarburato lo ho rimesso in acqua.....dopo due saltini sulle onde il motore si è spento...mi faccio una nuotata, lo porto a riva e scopro che lo scafo si e spaccato in piu punti e che galleggiava solo per il polistirolo in prua.....tranne lo scafo e la ricevente non si è rotto niente...è chiaro che ieri sera ho smontato tutto ed ho pulito onde evitare che il sale mi si mangiasse motore ed altro...
quindi ho deciso che settimana prossima compro im materiale e lo rifaccio in fibra di vetro....ma mi serve una mano per la riprogettazione del coperchio
giacomopetracca non è collegato   Rispondi citando