Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 08, 12:33   #77 (permalink)  Top
torazza
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Thumbs up batterie LamaV4

Citazione:
Originalmente inviato da caioweb Visualizza messaggio
Sono sempre stato un po' scettico con questi venditori da Honk Kong
Pero' se mi dici che sono affidabili.... OoooK vaaa bene il prezzo è giusto
Pero'....... guardando il tuo Xtreme e guardando il mio povero Lama originale con la coda spezzata e riparata e le pale monche.... un pensierino ce lo faccio.

Ti devi rassegnare ad aspettare circa 15gg, ma per cose piccole (buste) non mi è mai capitato neppure di dover pagare dogana...
Per le batterie: le originali 10C vanno bene in casa, ma non sono troppo vivaci...
Le Mystery 900 mAh 15C che paghi pochissimo vanno molto bene, anche outdoor e con i motore Xtreme SE180!
Ho provato anche le Xtreme 850mAh 20C (che ho pagato più di 20€) da Winning Models: non ho notato grandi differenze con le 15C, che constano però 4 volte meno!!!
A breve sostituirò i connettori con i Deans micro plug, forse è quello il collo di bottiglia con le Xtreme...
Beh, il look Xtreme è molto COOL come direbbero gli americani! Ti fa sembrare il Lama un heli serio (se lo guarda chi non se ne intende ovviamente...) e "tagliuzzato" qua e là è leggero come l'originale e pure qualcosa in meno...
Io ho preso il Lama già opzionato Xtreme da Datrends-SeXy Trendfashion (tedesco) e non ti so dire le differenze rispetto all'originale, ma pare senta meno il vento in outdoor...
Ciao
Diego
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando