Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 08, 13:00   #60 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da RuPa Visualizza messaggio
A me scappa da ridere sentire Paologiusy che disserisce su diedri longitudinali, calettamenti e mazzi mari.

Ma porcapaletta ... fai dei gommoli da meno di un metro, ci fai un profilo sgommando@manetta con la carta vetrata su dei pani di polistirolo ... il più delle volte 'sti modelli svolazzano alla bellemmeglio fino a quando non praticano un buco nel terreno ....
... e vai a insegnare a "Gattodistrada" (che non mi sembra assolutamente il primo pirla) come progettare un motoaliante?

Mi sa che questa volta hai pisciato fuori dal vaso.

ciao
Ruggero"
mah no dai.. (non essere cosi duro)
tutti siamo utili a tutti.. per esempio il fattore K io l'avevo completamente trascurato... e lui me l'ha giustamente ricordato..
certo questo motaliantino qui non e il piu facile da metere in volo.. poi considerando che non volevo nemmeno farlo per metterlo in volo.. son partito malamente io dalla coda...(cioe dal'assenza di diedro al quota piccolo ecc)
anche gli esperti hanno bisogno i aiuto.. soprattutto perche si tende a trascurare (almeno io) alcuni fattori importanti sostituendoli semplicemente all'esperienza..ma come si e' ben visto.. questa volta l'esperienza ha cannato.. lo stabilizzatore e decisamente piccolo.. e va sicuramente ingrandito.. oltre che aumentarne il braccio di leva....

Ps senza considerare che piu' piccoli sono piu' son rognosi .. e quindi l'esperienza di chi li fa piccoli e' preziosa..

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando