Discussione: Ciao a tutti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 08, 09:42   #14 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da monexx Visualizza messaggio
Grazie AlexxZeta x aver postato qui è un onore seguo sempre i tuoi post sembri davvero simpatico la foto di tuo nonno che regge il rex lo stampata perchè e davvero mitica!!!!!
Posso chiederti una cortesia?
Leggo che hai un pacco di ely posteresti qualche foto dell'insieme?Magari allineati mi piacerebbe vederli e solo a livello di curiosità nulla di che
Il modello che hai scelto non è certamente il massimo, ma ritengo che con mooolto impegno tu possa riuscire ad utilizzarlo;
E' necessario innanzitutto accertarsi che tale heli sia settato in maniera adeguata, da quello che dici comprendo che quasi certamente ci sarà da settare il passo.
Hai necessariamente bisogno di una persona con un pò di esperienza che possa seguirti.
Devi cercare esperti,anche utilizzando il forum, campi di volo ove ci siano altri appassionati di elicotteri, ti suggerisco di andarci la domenica.
Comunque in questa stagione la stragrande maggioranza della gente è in ferie, quindi se non trovi nessuno,aspetta fino a settembre.
Meglio essere sicuri ke un heli sia ok, prima di tentare
Se al fattore inesperienza si unisce quello del cattivo settaggio, il risultato è la distruzione dell'heli senza alcuna soddisfazione.
Ricorda che il forum è un validissimo aiuto ma noi non abbiamo occhi WIRELESS per vedere il tuo heli a distanza, bisogna ke qualcuno sia fisicamente presente sul posto, per lo meno le prime volte...poi quando avrai imparato a fare da solo, non ci sarà più bisogno di interventi "pratici" esterni ma solo, al limite, di qualche suggerimento che potremo tranquillamente darti anche via mail\forum ecc.ecc

Non riesco a farti una foto di tutti i miei heli,mi toccherebbe portarli tutti in giardino e la cosa scoccia,sinceramente...Non ho una stanza tanto grande da farli stare tutti in fila..hehheh
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando