Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 08, 00:09   #146 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da marcello137 Visualizza messaggio
Ciao perlix innanzitutto sono un pochettino indispettito che tu hai la cappottina gia verniciata ed io ancora no,pero poi per il resto sono contento che hai avvertito le mie stesse senzazione sul vision 50,come sento il bisogno di elogiare i post precedenti a questi cioe' quelli piu' tecnici,che anche per uno come me che non se ne esce da calcoli e grafici,me li son letti con interesse.pero vi devo confessare che il vero divertimento,e stato ieri con il mio grande amico strat 90,quando abbiamo strappazato il vision(a dir la verita la strapazzato lui)poi il massimo e stato quando e apparso il master RUNGI sul campo ed io subito mi son adoperato per farglielo provare,e lo stesso Luigi ne e rimasto entusiasto tanto da sembrae fuoco d'artificio per aria specialmente ne finale del volo,grande Luigi.

l'unica pecca che talmente che ero preso non ho filmato , ma non manchero
Complimenti:
Pensa quanto sono contenti gli sponsor del GRANDE Luigi.
Pensa un po' a quato si dovvra arrampicare sugli specchi Pasquale
Pesonalmente abbiamo come caller Massimo Rubinelli,pilota ElyQ,mi metto un goccio in difficolta,bella macchina,ma noi si vola elettrico e per il momento Mikado non ha rivali.

P.S. Ai criticoni:
Quando si voleva un Heselite si diceva che costava un botto e non vi erano ricambi,ora una azienda italiana mette in commercio la stessa testa.................

Quello che penso del Vision l'ho detto a Massimo,comunque l'abito non fa il monaco.