03 agosto 08, 22:50
|
#40 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 20-01-2006 Residenza: Altopascio
| Citazione:
Originalmente inviato da nortrop Ciao! Allora lo scorpion che "avevo montato era il 2215-18. Finchè non si smontasse da solo e si piegasse l'asse, era un gran motore con la stessa potenza eforse qualcosa di più, del A20 20L. Poi , ripeto, da solo si é nell'ordine smontata la campana della cassa dal piattello anteriore(in cersione con montagio radiale) nel senso che si è scollata, e avendo girato quella frazione di secondo separata dal corpo dei magneti, ha fatto piegare anche l'asse. Dopo solo un paio di voli, deluso, ho montato l'unico che avevo in casa un axi 2212-26, con salva elica. meno potenza ma suff. per i 460 gr. del Flash. Con oggi sono ad una dcina di voli, e devo dire che ho già grande confidenza ed il modello é una bomba. Peccato per lo scorpion, ma io altri 40 euro per un motore che nuovo, mi si è smontato, non li spendo +. ora ho preso un cinesino da 10 $ che pare vada molto bene e sviluppa in fin a 200 w. In attesa che arrivi, continuo a volare con l'axi che va benissimo. | Buono a sapersi... lo stavo prendendo.
Mi sa che ci ripenso. |
| |