Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 05, 13:01   #10 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.021
Immagini: 1
per enricovolante, giudizio globale, non lo posso ancora dare in quanto non ho ancora avuto modo di farlo volare come si deve, forse se avessi preso il motore os 91 invece dell TT70, mi pare un pò scarso di potenza, anche se io non faccio volo 3d, anche se è previsto per volare con il 61, in quanto nella confezione c'è anche il pignone motore per stà motorizzazione, il vataggio di stò motore, è che dovrebbe consumare sensibilmente meno, comunque un giudizio sulla meccanica è più che positivo tutto in ergal, e pare anche molto robusto, se valuti che il modello di riferimento è il Raptor 90se che costa mi pare molto oltre i 1300 euro solo la meccanica senza motore, quà la sola meccanica costa 599 euro, e chi ne parla male forse non lo ha mai visto, comunque è per il 90% copia del raptor, cosa cambia è la testa rotore che assomiglia agli Hirobo, che francamente mi pare anche meglio, come ho detto non sò come vola, l'unica cosa che ho notato che è mooolto reattivo ai comandi, io provengo da un hirobo shuttle plus, ed ho dovuto abbassare la quantità di esponenziale rispetto all hirobo, poi come torno dalle vacanze carburo bene il motore e lo provo in volo, io sinceramente, per ora ne sono soddisfatto, l'unica cosa che avrei visto come miglioria è che tutta la parte in ergal è grezza, se la avessero lucidata a macchina sarebbe un vero spettacolo, ma questo non inficia la bontà del modello in generale.
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando