Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 08, 19:27   #126 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
..

Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
bè non ci conosciamo!

in ogni modo se compro una 2500mah e non è tale vorrei capire se è solo mio il problema!!?

Fate delle prove delle vostre lipo e riportate numeri!!
quanti mah tirate fuori da 4,2 a 3,5 e da 3,5 a 2,9 quanti Mah rimangono nelle vostre?
vediamo se quello che scrivono sulle LiPo è verità!
Pensa che ci siamo persino parlati al telefono,comunque l'unico nostro non problema sono le batterie,mio figlio Sebastiano è pilota Hyperion Italia e ne ha quante vuole per cui stai pure tranquillo che l'ultimo mio pensiero è fregarti una batteria.
Per quanto riguarda l'erogazione delle nostre noi scarichiamo circa 1.2 ampere ,ma non al minuto bensi al secondo,e solo per la fase di avviamento,posizionamento in piazzola,la batteria ha gia' raggiunto i 3.7V le facciamo staccare a 3.1 e quando ricarichiamo gli pompiamo dentro 4350 su 4500 Seba fa 20 ricariche e poi restituiamo le celle alla Hyperion che ce le da nuove,vengono testate e hanno ancora una capacita reale rispetto al nuovo del 98%
Per me sei Tu che sei sfigato,oppure hai qualcosa nel sistema che non va,solo per questo Ti ho offerto di testarti la Tua batteria,onde evitarti mali di testa e magari fare si che non si parli male di un prodotto che magari per qualche strana coincidenza deltutto involontaria si usa in modo non perfetto.
Poi Visto che sei di Roma vieni a Cassino per il 3DX ci sara' lo stend sia di FP che di Hyperion ti porti dietro la Tua batteria e te la testo li.
  Rispondi citando