Citazione:
Originalmente inviato da MrZipi non ho solo capito bene dove si trova l'apertura per cambiare la batteria dove la faccio?? o meglio dove va piazzata la batteria??
Mr.Zipì |
Era quel che
avevo chiesto a Lorenz61, ma alla fine a me è capitata da tutt'altra parte. Io la metto sotto il bordo di entrata dell'ala, inserendo da davanti che come da progetto è abbastanza aperto (magari poi metto delle foto); Lorenz61 mette molto più dietro, sotto la capottina. Probabilmente Lorenz61 ha un motore molto più pesante del mio, e/o piazzato più sporgente (del resto, il suo pesa 250gr): il mio motore è molto corto, tra l'altro senza un vero e proprio albero che spunta fuori, quindi non ha un braccio di leva lungo, e contribuisce meno al peso del muso. Per come è messa la batteria, il baricentro è leggermente davanti al tondino di carbonio.
Se noti l'originale, il tetto della capottina si apre, mentre Albyone ha proprio tagliato via tutta la parte "vetrata". Anch'io ho finito prima il tutto in modo da aprirla, anche se da me sotto c'è solo la ricevente che può aver senso togliere (o riattaccare al velcro dopo un botto).
In conclusione: spazio per mettere la batteria c'è n'è, in vari punti, ti conviene fare tutto e poi vedere dove deve stare per bilanciare.