Discussione: Consiglio per Monster
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 08, 15:47   #5 (permalink)  Top
jari81
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Stefanozonta Visualizza messaggio
Sono 2 ottimi modelli...
non saprei quale consigliarti esattamente pero' preferisco E-MAXX di traxxas...

Il REVO mi sembra più una mania che un ottimo monster...
eh? una mania? no no non è cosi .. il fatto sta che tra evo e maxx ci sono sostanziali differenze... il maxx come detto sopra è un monster montanaro che va su per qualsiasi sentiero.. alto ... e robusto ma inutile se lo usi sui piazzali in quanto le sue ottime caretteristiche verrebero a non essere sfruttate. il revo (quello nuovo) è un capolavoro di stile e versatilità... ci corri veloce senza rischiare di capottare ad ogni curva... ci salti ... ci corri su erba terra sassi asfalto ... però ovviamente nei sentieri piu impervi dove solo il maxx ci va lui non ce la fa... il fatto sta che lui deve sapere dove poi userà i traxxas. se li userà tra giardini, asfalto e sterrato sfido chiunque a non consigliare il revo. Se lui opta di andare i fare i sentieri piu cattivi alora va bene il max... e poi è anche un fatto di estetica a pelle.. deve lui sapere cosa gli piacerebbe guidare e poi sceglie.

ieri dal mio negoziante ho visto il maxx in vendita e il nuovo revo in esposizione... oddio non sapete quanto bello è...
e-revo rulez!

Ultima modifica di jari81 : 03 agosto 08 alle ore 15:52
jari81 non è collegato   Rispondi citando