Citazione:
Originally posted by antonexus@06 agosto 2005, 01:03 la dimistichezza dei comandi nel senso di sapere cosa si dovrebbe muovere ce l'ho
mi preoccupa solo il fatto che scappi a sx quando tento di farlo decollare per questo motivo non aumento il regime e lo sollevo... ho paura che mantenga l'andatura e si schianti laterale!!! se poi lo inclino in avanti ed accelero la situazione migliora e la componente verso sx tende a scomparire.... mi consigli di accelerare e mandarlo in aria (corregendo quindi con lo stick, con la speranza che l'effetto cessi una volta solevato) oppure di regolare meglio qualcosa???? |
in effetti quando sollevi l'eli e contrasti con un po di cilico a dx la tendenza dovrebbe scomparire.
stai attento però perchè devi riuscire a sollevarlo di poco 20 o 40 cm.....in modo che se non va bene molli di motore e scendi senza danni.
è molto una questione di sensibilità....................quando avrai dimestichezza capirai subito se sollevando va a posto o se c'è qualcosa che non và..................
fai le prove con calma e alzalo POCO.
non avere fretta di volare
accontentati di piccoli salti che piano piano cominceranno a durare un paio di secondi poi 10 poi 20 ed in seguito una batteria intera.
buon divertimento.
ciao
filo