Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 05, 10:23   #5 (permalink)  Top
filofilato
User

L'avatar di filofilato

Data registr.: 20-03-2005
Invia un messaggio via MSN a filofilato
Citazione:
Originally posted by antonexus@06 agosto 2005, 01:03
la dimistichezza dei comandi nel senso di sapere cosa si dovrebbe muovere ce l'ho
mi preoccupa solo il fatto che scappi a sx quando tento di farlo decollare per questo motivo non aumento il regime e lo sollevo... ho paura che mantenga l'andatura e si schianti laterale!!! se poi lo inclino in avanti ed accelero la situazione migliora e la componente verso sx tende a scomparire.... mi consigli di accelerare e mandarlo in aria (corregendo quindi con lo stick, con la speranza che l'effetto cessi una volta solevato) oppure di regolare meglio qualcosa????
in effetti quando sollevi l'eli e contrasti con un po di cilico a dx la tendenza dovrebbe scomparire.

stai attento però perchè devi riuscire a sollevarlo di poco 20 o 40 cm.....in modo che se non va bene molli di motore e scendi senza danni.

è molto una questione di sensibilità....................quando avrai dimestichezza capirai subito se sollevando va a posto o se c'è qualcosa che non và..................

fai le prove con calma e alzalo POCO.

non avere fretta di volare
accontentati di piccoli salti che piano piano cominceranno a durare un paio di secondi poi 10 poi 20 ed in seguito una batteria intera.

buon divertimento.

ciao
filo

La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha.........
(non ricordo dove l'ho letto ma condivido)
filofilato non è collegato   Rispondi citando