Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 08, 23:18   #1 (permalink)  Top
R3bus
User

L'avatar di R3bus

Data registr.: 06-04-2006
Invia un messaggio via MSN a R3bus
HM 4G1A (2.4G) = Scorpio Safari G41 (2.4G)

Salve a tutti.
Oggi dopo essere passato a trovare la mia mitica cuginetta di 2 anni che mi vuole molto bene, mi sono recato al negozio di modellismo vicino casa per fare un giretto e salutare il padrone che è un bel po che non lo vedevo e con cui ho buoni rapporti (Si intende di amicizia per eventuali incomprensioni) e come per magia mi sono imbattuto nell' elicottero Safari G41 che importa la Scorpio che poi alla fine è la copia italianizzata del Walkera HM 4G1A. Ad un tratto sento una voce che mi dice compralo compralo ed io capriccioso e da vero modellista che non si accontenta mai me lo sono comperato.
Chiedo al negoziante con che pacco lipo funziona e lui mi dice che va con 1 cella lipo da 1000 mAh e io malfidente gli rido in faccia pensando stesse scherzando. Mi metto ad esaminarlo quasi pezzo per pezzo e noto che è fatto molto bene per essere un micro ely e quando arrivo alla batteria vedo che veramente va con una cella da 1000 mAh. Tutto felice mi reco al bancone per pagarlo e chiedo al negoziante altri pacchi batterie, ne aveva altri 3 e me li presi tutti. Ora le foto non le ho perchè ho paura a portarlo a casa, se lo vede mia madre mi ammazza pero' presto posterò delle foto e forse un video. Per intanto vi metto quelle che si trovano online.
R3bus non è collegato   Rispondi citando