purtroppo mi riconosco una piccola cavolata combinata oggi,fuori c'era vento,volevo provare ad alzare il mio trex e lo fatto all'interno di una camera arredata
purtroppo dopo un po' di volte che lo facevo alzare qualche cm da terra,l'ultima volta si è allargato troppo e le pale hanno toccato il piede della scrivania,verificato e sembrerebbe il danno limitato alla copertura in plastica bianca delle pale in legno,è saltata la copertura per circa 1cm,ma il legno sotto è perfetto (fortunatamente il piede della scrivania è in legno ricoperto da uno strato di gomma dura ma sempre gomma è però),e l'aggancio che porta il movimento alla pala,quello per intenderci dove attacca l'uniball piccolo della pala,ora quello lo sistemato con del ciano e del bicarbonato sembra molto solido,in'attesa che martedi mi consegnino i ricambi già ordinati,ma apparte ciò che si vede,cos'altro dovrei controllare?La botta non è stata forte,e l'elicottero non è caduto neppure a terra considerando che era si e no 5cm alto da terra.Ho gli upgrade in metallo,e visivamente sembrano ok.
Grazie.
PS. Nelle volte che ho provato a farlo alzare,ho visto che l'elicottero tende ad andare verso un lato,che ovviamente correggo con lo stick,ma quando sarò fuori,se lo porto a 50cm da terra dopo le prime correzioni e regolaggi dovrebbe riuscire a starsene fermo in un posto?
Come sono le pale da 335mm per i primi voli-hovering?