Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 agosto 05, 21:42   #18 (permalink)  Top
andykaw1
User
 
L'avatar di andykaw1
 
Data registr.: 29-07-2005
Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
Messaggi: 1.206
a 'regà è na bbomba.....stasera l'ho fatto girare per un serbatoio intero, poi ho rifatto il pieno ed è ripartito benissimo, a metà del secondo serbatoio dapprima ho smagrito di 2 tacche, e girava più alto e pulito, ma sempre grasso, poi toccando testa e cilindro ho ridato 3 tacce ad ingrassare....dopo 20 secondi di spernacchiamenti bbbam fermato di colpo.........
dopo alcuni secondi che non vorei descrivere, ho toccato il cilindro e la testa caldi ma non molto...poi ho toccato l'elica...dura da matti.
basta....ho chiuso tutto e recitando il rosario di porconi (in silenzio dentro di me) sono rientrato in casa, ho tolto la candela e ....per magia il motore girava e (passatemi il termine vi prego) pisciava miscela e olio (molto olio) dal foro della candela.......in sostanza era grassissimo....sia come titolo aria miscela che come olio (20-22%)..... ora sono tranquillo e se domani ho tempo rivado avanti con il rodaggio, smagrendo subito di un paio d tacche....un saluto a tutti coloro che hanno pazienza e mi danno consigli sempre ben accetti!!!
andykaw1
__________________
Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare....
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando