Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 08, 14:26   #11 (permalink)  Top
faustog
User
 
L'avatar di faustog
 
Data registr.: 28-02-2006
Messaggi: 1.059
psicologo!

ciao pazzodalegare..

forse hai bisogno di uno psicoterapeuta.. ..non importa il suo curriculum va bene uno qualunque... ...scherzo ovviamente... ...però mi è capitato di volare a 4.000 metri.. so cosa significa alta quota per cui 12.000 metri sono improponibili.... potrebbe capitare che lanci il pallone in toscana ammesso che possa ragiungere veramente i 12.000 se non scoppia"!! il modello potrebbe precipitare in basilicata! con il sistema video che non vedrebbe mai nessuno

Citazione:
Originalmente inviato da pazzodalegare Visualizza messaggio
Buona sera a tutti , mi presento , sono nuovo del forum e mi sono iscritto perke' trovo il sito veramente molto bello.
a dire il vero anni fa' tentai di iniziare con un po' di razzomodellismo fatto in casa con dei risultati pessimi e talvolta pericolosi. trovando un progetto di un razzo su una vecchia rivista provai a costruire un razzo con grana missilistica ... zinco e zolfo. be' , vuoi la fretta vuoi l' inesperienza... BOOM !!!
Oggi pazzodalegare ( cioe' io ) avrebbe un' altra idea.
L'idea serebbe quella di ... quella di ...be'.... Attaccare un modellino apposito di aeroplano radiocomandato ad un pallone ad elio , portarlo piu' in alto possibile nella stratosfera. ( possibilmente sopra la troposfera 10-12 km ) e sganciarlo per farlo rientrare in caduta libera fino all' altezza utile per riprenderlo con il radiocomando. Naturalmente dotato di una webcam wireless per la ripresa aerea e il controllo in volo.
Qui c'e' tutto quello che il modellismo dinamico puo' offrire. aeromodellismo , razzomodellismo, dirigibili. Bo' ! io l' ho buttata li' vediamo a ki interessa.:
__________________
_________________________
www.openflight.it
faustog non è collegato   Rispondi citando