Discussione: T-Rex 700 Elettrico
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 08, 14:55   #37 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Caro il mio Alexx.
Non voglio contraddirti per il gusto di farlo,ma solo per cognizione di causa.
Al 3D Master o a qualunque altra competizione ci si va,nella maggior parte dei casi,con quello che ti dice di andare lo sponsor,e poi ricordati,come ho gia' avuto modo di dire che,non è la macchina che fa la differenza,ma chi la pilota e quel pizzico di fortuna che fa si che al piu' bravo magari si buca il pistone nella finale,ma questo fa parte del gioco.
Questo non lo metto in dubbio,
Ricordo che tempo fa mi soffermai sulla classifica piloti, alcuni erano arrivati "in alto" con modelli tutt'altro che realizzati per il 3D...
In simili circostanze è facile comprendere che ciò che fa la differenza è sempre IL MANICO del pilota..
Però è innegabile la superiorità di certi mezzi rispetto ad altri;
Sinceramente mi sono sempre chiesto come mai tutti i piloti non usano ely come il logo 600vstabi configurato con 10s...Vedevo tutti 90 glow, per cui..adesso mi hai dato la RISPOSTA CHE CERCAVO...e che in verità Supponevo..
Comuqnue gli odierni 90 a scoppio come stratus,vibe, restano modelli da battaglia con i contro-caxxi, ottime sono le prestazioni ma anche il fascino del volo a scoppio che a me da un gusto"diverso" dal solito e ciò mi piace..mi rende felice e soddisfatto.. W l'elettrico, ma anche W lo scoppio! hehehe...Posso dire in tutta franchezza di apprezzarli entrambi
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando