Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Chir credimi, non puzza per niente
Eppure di amici ne entrano tanti in casa, mai nessuno che mi avesse detto "che puzzo" e cmq io ho l'olfatto molto sensibile, te lo giuro...è ok...
Come mai al 3d master la maggior parte dei piloti usa heli 90 a scoppio? A quanto pare non è solo x nostalgici...Comunque secondo me bisognerebbe avere fra le mani uno STRAUS 90 o un VIBE 90 configurati al top prima di sparare sentenze....
Io ho fiducia in questi mezzi..già il 600 nitro pro si fa rispettare xkè è molto agile,veloce e divertente, per cui immagino i fratelli maggiori!! Non vedo l'oraaaaaa
ps. Ciò non toglie che il mikado logo con vstabi rimanga..in assoluto il mio hely preferito!! |
Caro il mio Alexx.
Non voglio contraddirti per il gusto di farlo,ma solo per cognizione di causa.
Al 3D Master o a qualunque altra competizione ci si va,nella maggior parte dei casi,con quello che ti dice di andare lo sponsor,e poi ricordati,come ho gia' avuto modo di dire che,non è la macchina che fa la differenza,ma chi la pilota e quel pizzico di fortuna che fa si che al piu' bravo magari si buca il pistone nella finale,ma questo fa parte del gioco.