Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod il tuo descrivere il comrtamento dell'eli ,è da imputare alla batteria poco carica o andata ,prova a sostituirla e vedrai che torna come prima quando la lipo è scarica ,l'eli comincia a oscillare |
Citazione:
Originalmente inviato da mino1 la batteria è carica e il fenomeno si manifesta dopo circa un minuto.
Da tener presente che le batterie hanno un mese neanche e sono originali e-flite. Provo comunque a fare altre prove. --------se a qualcuno viene in mente qualcosa è il benvenuto. Grazie per la risposta.
mino1 |
Ebbene.Ho fatto diverse prove e devo darti ragione. C'è differenza anche fra due batterie caricate a distanza di 12 ore!
Addirittura se si manifesta una leggera tendenza alla rotazione attorno all'asse pale, questa sparisce semplicemente
sostituendo le batterie con quelle caricate più recentemente. Da non credere. Non vorrei aver scoperto l'acqua calda,
ma visto che sono un novizio tutto mi sorprende. Le prove sono state effettuate in volo stazionario in casa. Grazie ancora.
mino1