Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Con delle 10c non avresti vantaggio in termini di scarica, ed inoltre staresti fuori dal loro range di utilizzazione, meglio delle serie 1600 a quel punto, io ho brutalmente allungato ( verso la coda per motivi di centraggio) il vano ( con la punta calda del saldatore) unificando di fatto i vani batteria e radio.
Con le 20 C probabilmente saliamo sui 26/28 amp, ma il regolatore è ancora vivo, forse aiutato anche dal servo in meno che fa produrre meno calore al bec, comunque per non saper ne leggere ne scrivere u buchetto sulla carenatura in corrispondenza dell'alettatura del regolatore lo farei. .
Ah ultima cosa, avendo maggiori giri ho anche carteggiato un po i condotti d'uscita, assottigliandoli per fare in modo che abbiano un diametro leggermente più largo, e quindi minor consumo e più spinta, ovviamente a scapito dell'allungo che comunque resta decente.
comunque se non hai voglia di modificarlo considera che con delle buone 1600 e lasciando il modello di scatola vola più che dignitosamente, magari un po picchiato, ma bastano 10 grammi dietro. |
Non vorrei modificarlo, ma se proprio devo non è un problema farlo. Ma se con le 1600 è picchiato, con le 2200 come diventa, ultra picchiato?
Io ho delle 1500 20C ma sono strette e lunghe e non ci entrano basterebbero direi 7/8mm ma stavo pensando che, dietro al vano non ce una parte in plastica? Non ho il modello sottomano adesso quindi non ne sono sicuro