Discussione: f-18 robbe!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 agosto 08, 17:25   #70 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da MighelR/C Visualizza messaggio
Le uniche celle da 2200 che entrano nel vano, che ho, sono 10c!
Ma il regolatore regge 25C?
Devo fare scorta di batterie, che stiano nel vano, ma con più mAh possibili, quali?
Con delle 10c non avresti vantaggio in termini di scarica, ed inoltre staresti fuori dal loro range di utilizzazione, meglio delle serie 1600 a quel punto, io ho brutalmente allungato ( verso la coda per motivi di centraggio) il vano ( con la punta calda del saldatore) unificando di fatto i vani batteria e radio.
Con le 20 C probabilmente saliamo sui 26/28 amp, ma il regolatore è ancora vivo, forse aiutato anche dal servo in meno che fa produrre meno calore al bec, comunque per non saper ne leggere ne scrivere u buchetto sulla carenatura in corrispondenza dell'alettatura del regolatore lo farei..

Ah ultima cosa, avendo maggiori giri ho anche carteggiato un po i condotti d'uscita, assottigliandoli per fare in modo che abbiano un diametro leggermente più largo, e quindi minor consumo e più spinta, ovviamente a scapito dell'allungo che comunque resta decente.
comunque se non hai voglia di modificarlo considera che con delle buone 1600 e lasciando il modello di scatola vola più che dignitosamente, magari un po picchiato, ma bastano 10 grammi dietro.