Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 agosto 08, 16:40   #1788 (permalink)  Top
baracca1
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Question

Citazione:
Originalmente inviato da wineris Visualizza messaggio
Ciao Baracca, il walkerino è un gran bel coassiale, ti dà molto........ma in un attimo ti toglie tutto nel senso che in effetti è un po fragile. Le parti più a rischio sono il carrello (si rompe quasi immediatamente in atterraggi poco morbidi o crash), la fly-bar che tende a saltar via (io l'ho sostituita con quella del 5#10) e le corone che si sgranano facilmente anche per semplice usura; infine ogni volta che ci fai della manutenzione svitando ed avvitando le piccolissime viti in dotazione ti renderai conto che perderai delle filettature, qualche alloggiamento si allargherà, ecc. ecc. (qui dovrai dar spazio alla tua intraprendenza per porre rimedio cambiando viti, ecc.).
Le batterie per la radio: ti consiglio di metterci delle buone stilo di marca da 1,5 V. (quelle ricaricabile sono 1,2 V, occhio!!!) e vedrai che ti dureranno una vita, non hai bisogno di spendere soldi per una Lipo.
Ti consiglio di montarci un training kit per le prime volte, non fa tantissimo ma ti da più sicurezza nei decolli ed atterraggi.
Per il resto tanto coraggio............magari i primi decolli falli su di un letto matrimoniale (io ho imparato così all'epoca..........) poi vedrai che man mano che passa il tempo tra un hovering e l'altro e qualche inevitabile crash riuscirai ad atterrare anche sui mobili (). Per i prossimi problemi che incontrerai chiedi pure, ognuno metterà a disposizione la propria esperienza in questo splendido forum. Ciao e 'buoni voli', Marco.
Grazie Wineris e grazie anche a Santi675
per me ogni consiglio è prezioso...

Si debbono o no fare regolazioni alla radio ??
Metto le pile e vado ??
Grazie
baracca1 non è collegato   Rispondi citando