Citazione:
Originalmente inviato da loriandri Ma comunque la differenza di costo tra i motori di marca e quella dei suddetti cloni sta nella qualità dei materiali non c'è ombra di dubbio! (un'amico ha fatto analizzare il materiale del carter tramite un'apparecchiatura dove lavora di un'Os 52 4T. e di un'Asc 52 4T. (che tra l'altro non so se avete notato i vari cloni da freddi non hanno compressione rispetto agli Os-Saito-Yamada)ebbene il risultato per quanto riguarda l'Os è stato del 92% di alluminio ecc... invece per Asc la macchina ha tirato fuori un mucchio di punti interrogativi sulle varie composizioni di molecole segnalando numerose presenze di "soffiature" nel materiale!)),anche se qualcuno dice (e non metto in dubbio che si trovi bene con i vari cloni)che anche l'Os fa costruire i suoi motori in Cina (cosa che propio non credo!;perchè il Giappone ha dei macchinari e tecnologia all'avanguardia e di manodopera ne ha da vendere),ripeto le differenze ci sono sia come lavorazione dei particolari che sopratutto nei materiali,di certo non possiamo pretendere che i prezzi siano uguali ,poi un mio parere personale è: che nessuno regala niente! .
Ciao |
bello ma... i motori ASC non esistono.
quindi... non conoscendo nemmeno le marche dei motori, come testimonianza non mi pare granche....
Senza contare che le testimonianze del tipo "un amico del cugino mi ha detto che..." per me contano nulla. Nomi e cognomi: strumentazione utilizzata per il test e metodologie di test....