Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Ummmhhh...
Raga.... il VXL è un mostro... e non si discute ma vi ripeto che non eccelle in nessuna categoria. Provate a venire a Padova 1 a vedere i nitro On del Campionato italiano... Raggiungono i 110 Km/h in 60 Metri... sono 4wd e nel tempo che ci giri con il Rustler loro hanno fatto 2 giri
Fidatevi, i nitro da competizione sono ben altra cosa rispetto i nitro "Rtr"
Se poi per pista intendete 300 M di rettilineo, curva a gomito, e nuovo rettilineo di 300 M convengo che il Rustler diventa imprendibile o comunque paritetico a Nitro da 1000 Euro.
Nell'Off... credetemi... non c'è storia i Buggy seri 1:8... in pista seria... sono imprendibili. |
Concordo ma le reali alternative alle nitro secondo me per ora non esistono. Oggi jean ha preso la kyosho lazer competition edition. E non solo è più piccolo rispetto un buggy elettrico ma ha avuto una pessima impressione a livello qualitativo. Anche io con il cyclone D4 che ho visto ho avuto l'impressione che dietro ai nitro ci stai quanto un rustler vxl.
Quindi elettrificare un buggy a scoppio potrebbe essere la soluzione ma a quel punto credo costi un tot.