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Vecchio 01 agosto 08, 13:45   #1784 (permalink)  Top
col.and
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Originalmente inviato da sailormoon Visualizza messaggio
ho capito.. bisogna rassegnarsi in ogni caso a cambiare queste corone spesso, almeno finchè fortuna e bravura (e poco vento) non diventeranno una costante dei voli.. sai per caso se con il kit "2 corone" vengono fornite anche le vitine (le 2 nere, minuscole, per la corona superiore + la vite più grossa, argentata, per la corona inferiore)? perchè a me dopo il crash dell'eli sul soffitto: una vitina nera è schizzata chissà dove, l'altra si è spezzata, metà è rimasta nella plastica, metà nell'asse, la parte nera della corona a contatto con l'asse si è spezzata a sua volta.. risultato: corona e asse da buttare, e l'unica vite nera rimasta è inutilizzabile. Grazie per i consigli (e ..pssstt.. sono una "f" come vedi dal mio nickname.. sarò magari l'unica qua dentro ma è così )
Spettacolo! Una donna tra di noi! sei mitica........
Comunque nel kit di corone ti danno solo la vite grossa della corona inferiore...le due vitine nere no....comprati un kit di viti che vedrai poi ti torneranno utili per sostituire quelle perse ecc...
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" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
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